Condizioni di vendita e garanzia

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito

www.dittarobertorusso.it

PRESENTAZIONE

La Ditta Roberto Russo s.n.c., con sede legale ed amministrativa in Napoli (NA) ITALIA, Via Nicola Valletta, 3 – c.a.p. 80141, Società di persone con capitale sociale interamente versati, di Euro 103.291.36, iscrizione al Registro Imprese di Napoli n° 387921, codice fiscale/partita IVA 04594890636, indirizzo email dell’azienda: info@dittarobertorusso.it, rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo internet i prodotti nel catalogo online, ed altresì una serie di servizi come quelli di consegna attraverso corrieri nazionali.

www.dittarobertorusso.it è il sito e-commerce della Ditta Roberto Russo s.n.c., un sito internet dedicato alla vendita di oggetti religiosi, oggetti da personalizzare, bomboniere religiose e non solo, arredi e paramenti sacri, prodotti consumabili e prodotti di nostra manifattura. Obbiettivo primario è offrire un servizio rapido ed economico per soddisfare il cliente che si approccia a fare l’acquisto. Il sito internet si rivolge a utenti privati e a clienti business.

La Ditta Roberto Russo s.n.c. pone attenzione a tutte le componenti del prodotto pubblicato sul catalogo on-line badando all’immagine, alla descrizione, alle varianti, al prezzo, agli sconti. Nonché tutto il servizio di pagamento rispettando i più elevati standard di sicurezza affidandosi ai servizi PayPal. Nonché alle spedizioni affidate a leader del trasporto espresso italiani.

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s. m. i) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei prodotti mostrati sul sito www.dittarobertorusso.it

GARANZIA

Il Cliente che acquista in qualità di consumatore ha il diritto di garanzia sulla conformità dei prodotti e servizi acquistati nei limiti di 24 mesi dall’acquisto a condizione che sia data comunicazione entro 2 mesi dalla loro scoperta. Per esercitare il diritto di garanzia, il Cliente è tenuto a contattare il Titolare alle informazioni di contatto contenute nel presente documento, dando una descrizione accurata del vizio riscontrato. Qualora fosse accertato il difetto di conformità del prodotto, il Cliente ha il diritto di ottenere, a sua scelta, la riparazione o sostituzione del prodotto.

Il Cliente ha inoltre il diritto di richiedere al Titolare una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto nei seguenti casi:

  1. 1. qualora la riparazione e la sostituzione risultassero impossibili o eccessivamente onerose;
  2. 2. qualora il Titolare non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo, comunque non inferiore a 15 giorni;
  3. 3. qualora la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al Cliente.
  4. Il Cliente è comunque tenuto a restituire i prodotti difettosi.

Powered by WorkGroup S.r.l.
Loading...