Spedizioni

Metodi di spedizione

Tutti i prezzi dei prodotti indicati sul sito, sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna e le spese relative agli ulteriori servizi messi a disposizione dalla Ditta Roberto Russo s.n.c., così come indicate nei successivi articoli delle presenti Condizioni Generali, sono a carico del cliente ed adeguatamente dettagliate nell’ordine di acquisto. Ai prodotti ed ai servizi si applica il prezzo evidenziato sul sito, al momento dell'invio dell'ordine.

    1. 1. Ordine di acquisto

      Gli ordini di acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine presente sul sito. Per poter procedere alla compilazione dell’ordine di acquisto il cliente dovrà compilare attentamente tutti i campi richiesti.

Servizio di supporto telefonico per acquisti online

La Ditta Roberto Russo s.n.c. mette a disposizione dei propri Clienti la possibilità di avvalersi del supporto telefonico per la compilazione e la definizione del proprio Ordine di Acquisto, utilizzando i seguenti numeri telefonici: Azienda 081-445403, Cellulare 393-8316193. La Ditta Roberto Russo s.n.c. ricorda ai propri Clienti che è necessario avere, oltre al collegamento telefonico, anche un account di posta elettronica per poter ricevere comunicazioni da parte dello staff della Ditta Roberto Russo s.n.c.. Ricordiamo a tutti che all’Ordine di Acquisto, generato dall’accettazione da parte del Cliente, verranno applicate tutte le Condizioni di Vendita ivi previste, nonché le condizioni particolari espressamente riportate nelle comunicazioni che la Ditta Roberto Russo s.n.c. invierà al Cliente tramite posta elettronica.

    1. 2. Assistenza per Informazioni e Reclami

      Il Cliente potrà avere assistenza in merito all’ordine e alla spedizione contattando il numero 081.445403, negli orari stabiliti, per l’inoltro di eventuali reclami utilizzando Indirizzo email: info@dittarobertorusso.it.

    2. 3. Annullamento ordini

      Giunto l’ordine ai nostri sistemi operativi, la procedura di evasione sarà pressoché immediata in particolare utilizzando la piattaforma di pagamento PayPal, per tanto l’effetto di annullamento potrà avvenire solo per gli ordini ricevuti con pagamenti attraverso la modalità CONTRASSEGNO o con BONIFICO BANCARIO entro 24 ore comunicando la propria intenzione di annullamento inviando tramite mail a info@dittarobertorusso.it il Nome, il Cognome, l’ Indirizzo, il Recapito telefonico e Numero Ordine.

    3. 4. Informazioni generali su i prodotti, le immagini, le descrizioni, le disponibilità e i prezzi.

      I prodotti, le immagini, le descrizioni, la disponibilità e i prezzi pubblicati sul sito www.dittarobertorusso.it sono soggetti a modifica senza preavviso. La Ditta Roberto Russo s.n.c. si riserva il diritto di cessare la vendita dei prodotti in qualunque momento anche se ancora in visione sul sito internet. Le immagini dei prodotti visualizzati sono indicative, la Ditta Roberto Russo s.n.c. non è responsabile di eventuali differenze di colore, di parti o di accessori del prodotto visualizzato con quello reale. Le visualizzazioni a video o su unità mobili possono differire per ragioni tecniche o di impostazioni particolari su i vari dispositivi. Pur tuttavia la Ditta Roberto Russo s.n.c. farà del proprio meglio per realizzare foto e immagini più reali al prodotto pubblicato. La Ditta Roberto Russo s.n.c. può fornire tutte le indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti visualizzati contattando i nostri uffici vendita. La disponibilità e i prezzi possono essere soggetti a variazioni senza preavviso. Farà fede la disponibilità e il prezzo indicato in catalogo.

    4. 5. Evasione dell’ordine

      Giunto l’ordine ai nostri sistemi operativi, verrà immediatamente lavorato dal nostro personale, effettuando un controllo disponibilità e un ulteriore controllo qualità.

    5. 6. Imballi di spedizione

      Preparato l’ordine si predispone la spedizione utilizzando confezioni d’imballo antiurto e specifiche per ogni tipo di prodotto, avendo massima cura che tutto sia custodito e protetto per il viaggio di trasporto utilizzando sistemi di imballo di ultima generazione.

    6. 7. Spedizione

      Pronta la spedizione si provvederà all’invio attraverso il corriere espresso concordato, utilizzando le modalità di consegna previste.

    7. 8. Consegna

      Le consegne vengono effettuate nei giorni e negli orari lavorativi previsti dal corriere. Il corriere provvede a recapitare la spedizione all’indirizzo indicato nel momento dell’ordine. Il Cliente deve controllare l’integrità del collo di spedizione nel momento della consegna. In caso di manipolazione, rottura del nastro adesivo intestato con il logo ufficiale della Ditta Roberto Russo s.n.c., si deve immediatamente contestare al corriere e indicare chiaramente sul modulo di consegna “RITIRO CON RISERVA”. La Ditta Roberto Russo s.n.c. non è responsabile per errori ed omissioni dovuti a inesattezze o incompletezze all’atto della compilazione dell’ordine di acquisto da parte del Cliente. La Ditta Roberto Russo s.n.c. non è responsabile di ritardi o di mancate consegne causate da scioperi, condizioni climatiche o imprevisti non dipendenti dalla propria responsabilità.

    8. 9. Contenuto spedizione e modulo reso merce

      Ritirata la spedizione si provvederà con cura e attenzione all’apertura del collo. Il Cliente verificherà subito il contenuto. Eventuali anomalie o difetti devono essere segnalati subito entro e non oltre 24 ore dal ricevimento merce. Compilando il seguente modulo

SCARICA IL MODULO PER IL RESO

Powered by WorkGroup S.r.l.
Loading...